Il laboratorio di Fotografia

IL LABORATORIO DI FOTOGRAFIA dell’ITS “Bianchini”, arrivato al suo settimo anno di vita, ha come obiettivo primario quello di offrire ai ragazzi la possibilità di scoprire più da vicino il mondo della fotografia e di utilizzare questa modalità espressiva per poter fare “esperienza del mondo e di se stessi” in maniera particolare e unica. L’approccio scelto, infatti, non è primariamente quello di lavorare sulla tecnica fotografica per realizzare fotografie “perfette”, ma quello di entrare nel senso autentico delle immagini.

01 Giugno 2021