Il giorno 03 del mese di Settembre dell’anno 2020, alle ore 15:30 si è riunito in modalità a distanza, tramite applicazione MEET di Google, il Collegio dei Docenti per discutere il seguente O.D.G.:

 

  1. Approvazione verbale seduta precedente;
  2. Programmazione attività funzionali all’insegnamento (art. 29, comma 3, lett a,b del Ccnl 2007);
  3. Programmazione attività funzionali all’insegnamento (art. 29, comma 3, lett a,b del Ccnl 2007);
  4. Validazione dell’anno scolastico - deroghe del limite delle assenze (14, comma 7, del DPR. n. 122/09);
  5. Eventuali iscrizioni di alunni per la terza volta (art.192 comma 4 del D.L.vo n. 297/94);
  6. Comunicazione dei nominativi dei referenti e responsabili di incarichi (figure di sistema) non ancora assegnati (articolo 1, comma 83 della legge 107/2015);
  7. Nomina tutor per anno di prova per docenti neoassunti;
  8. Delega alla Commissione PTOF per l’esame e l’approvazione dei progetti interni ed esterni;
  9. Delega al D.S per la partecipazione a progetti e/o reti di scuole di cui all’art.7 comma 2 del DPR 275/99:.;
  10. Criteri generali per la formulazione dell’orario delle lezioni (art. 7 comma 2, lett. b del D.Lgs.297/94);

Il giorno 03 del mese di Settembre dell’anno 2020, alle ore 15:30 si è riunito in modalità a distanza, tramite applicazione MEET di Google, il Collegio dei Docenti per discutere il seguente O.D.G.:

 

  1. Approvazione verbale seduta precedente;
  2. Programmazione attività funzionali all’insegnamento (art. 29, comma 3, lett a,b del Ccnl 2007);
  3. Programmazione attività funzionali all’insegnamento (art. 29, comma 3, lett a,b del Ccnl 2007);
  4. Validazione dell’anno scolastico - deroghe del limite delle assenze (14, comma 7, del DPR. n. 122/09);
  5. Eventuali iscrizioni di alunni per la terza volta (art.192 comma 4 del D.L.vo n. 297/94);
  6. Comunicazione dei nominativi dei referenti e responsabili di incarichi (figure di sistema) non ancora assegnati (articolo 1, comma 83 della legge 107/2015);
  7. Nomina tutor per anno di prova per docenti neoassunti;
  8. Delega alla Commissione PTOF per l’esame e l’approvazione dei progetti interni ed esterni;
  9. Delega al D.S per la partecipazione a progetti e/o reti di scuole di cui all’art.7 comma 2 del DPR 275/99:.;
  10. Criteri generali per la formulazione dell’orario delle lezioni (art. 7 comma 2, lett. b del D.Lgs.297/94);

Il giorno 30 del mese di Giugno dell’anno 2020, alle ore 18:30 si è riunito in modalità a distanza, tramite applicazione MEET di Google, il Collegio dei Docenti per discutere il seguente O.D.G.:

  1. Approvazione verbale seduta precedente;
  2. Comunicazioni del Preside;
  3. Adesione ai Progetti dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 sia per Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Asse II – Infrastrutture per l’istruzione sia per Fondo Sociale Europeo (FSE) Asse I – Istruzione
  4. Adesione all’Avviso pubblico per la realizzazione di smart class per le scuole del secondo ciclo di cui prot. n° 11978 del 15/06/2020 del Ministero dell’Istruzione per la presentazione di proposte da parte delle istituzioni scolastiche statali del secondo ciclo di istruzione per l’attuazione Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 - “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne” a supporto delle scuole per il potenziamento di forme di didattica digitale, anche a seguito dell’emergenza epidemiologica connessa al diffondersi del Covid-19 e alle conseguenti attività di contenimento e prevenzione in ambito scolastico.
  5. Relazione degli insegnanti che hanno svolto progetti (eventi realizzati, valutazione tecnica del progetto con riferimento alle aspettative, esiti con riferimento agli obiettivi del progetto, esiti inattesi o indiretti);
  6. Relazione degli insegnanti che hanno ricoperto l’incarico di “funzione strumentale all’offerta formativa”, con particolare riguardo agli obiettivi e ai compiti loro assegnati;
  7. Relazione referente “percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento;
  8. Approvazione del piano annuale per l’inclusione (PAI);

            Il giorno 03 del mese di Settembre dell’anno 2020, alle ore 15:30 si è riunito in modalità a distanza, tramite applicazione MEET di Google, il Collegio dei Docenti per discutere il seguente O.D.G.:

  1. Approvazione verbale seduta precedente;
  2. Nomina collaboratori del Dirigente Scolastico (articolo 1, comma 83 della legge 107/2015) ;
  3. Comunicazioni del Preside e  indicazioni generali  di  inizio  anno  scolastico 2019/2020;
  4. Calendario scolastico;
  5. Suddivisione dell’anno scolastico in periodi didattici (art. 7 comma 2, lett. C, del D.Lgs. 297/94);

Il giorno 11 del mese di Giugno dell’anno 2020, alle ore 16:30 si è riunito in modalità a distanza, tramite applicazione MEET di Google, il Collegio dei Docenti per discutere il seguente O.D.G.:

  1. Approvazione verbale Collegio precedente
  2. Comunicazioni del Dirigente Scolastico
  3. Adozione Libri di Testo a.s. 2020/21

Riferimenti

via Pantanelle snc -04019 Terracina - Latina

+39.0773.724011

E-mail: LTTD04000L@istruzione.it
PEC: lttd04000l@pec.istruzione.it

Social

Chi Siamo

L’Istituto Statale Tecnico “Arturo Bianchini” di Terracina è una scuola democratica e pluralista. Promuove una formazione culturale e professionale che valorizzi le inclinazioni e capacità dello studente e ne agevoli l’inserimento sociale nella piena considerazione delle sue aspirazioni.