Guarda il video sull'offerta formativa dell'Istituto.

Domenica 19 Gennaio, dalle 9.30 alle 12.30, e Sabato 25 Gennaio, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, si terranno le giornate di Open Day presso l’Istituto Tecnico Statale “Arturo Bianchini” di Terracina. Esse rappresentano un’occasione importante non solo per far conoscere alle famiglie e agli alunni l’offerta formativa e gli indirizzi di studio del nostro Istituto, ma anche per poter effettuare l'iscrizione On-line con l'assistenza del personale della scuola. L’iniziativa viene proposta a coloro i quali sono impegnati in questo periodo nella scelta del percorso di scuola superiore più adatto a realizzare il personale progetto di vita.

Nelle giornate su indicate si avrà la possibilità di incontrare i docenti, di fare esperienze didattiche direttamente "sul campo”, di visitare la scuola con i suoi impianti sportivi, le sue strutture, nonché la sua strumentazione tecnologica.

Si ricorda che quest'anno, la scadenza per le iscrizioni è fissata in data 31 gennaio 2020.