Il Comune di Terracina offre a tutti gli studenti delle scuole della città l’opportunità di effettuare gratuitamente il test antigenico (tampone rapido).

I test saranno effettuati presso lo stadio "Colavolpe" a partire dal 7 gennaio per un numero massimo di 300 al giorno.

L’adesione al test può essere comunicata inviando uno dei modelli allegati sottoscritto da un genitore, in caso di studente minorenne, o direttamente dallo studente, se maggiorenne a:

Sarà poi il Comune di Terracina a comunicare ai richiedenti la data della somministrazione.