A seguito della nota della Regione Lazio n.95265 del 1.02.2021, viene estesa la campagna di effettuazione dei test antigenici al 31 marzo 2021, oltre che agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, anche

• al personale docente e non docente delle scuole di ogni ordine e grado e fino al  secondo grado, statali, paritarie e non;
  • agli educatori dei servizi educativi per l'infanzia -gestiti dallo Stato, dagli enti locali in forma diretta o indiretta- e delle scuole dell'infanzia statali, paritarie e non;

Sono da escludere gli studenti ed il personale scolastico sottoposto a misure di quarantena o isolamento

Per effettuare il test è necessaria la prenotazione sul sito della ASL (Home page-Prenotazioni tamponi)
nelle strutture appositamente dedicate: Screening scuole superiori (La dizione scuole superiori è estesa a tutte le scuole di ogni ordine e grado)

In allegato le istruzioni per la prenotazione ed il consenso informato, necessario per minori.