Adesione ai corsi Cambridge 2023-2024

Corsi di potenziamento lingua inglese Cambridge assessment english

Descrizione estesa

Si comunica che a partire da venerdì 06/10/2023 e fino a venerdì 20/10/2023 sono aperte le adesioni alla frequenza dei Corsi in oggetto. I corsi si svolgeranno in presenza, in orario pomeridiano nell’orario e giorni da concordare e, saranno attivati solo al raggiungimento del numero minimo di iscritti (15 per corso) necessario per l’attivazione degli stessi. Il costo per la frequenza sarà di € 120,00 livello A2 (KET) – € 160,00 per il livello B1 (PET) – € 200,00 per il livello B2 (FCE). L' importo dovuto dovrà essere effettuato entro il 07/11/2023, attraverso la nuova piattaforma digitale “Pago in Rete”, nuovo sistema di pagamento telematico realizzato dal Ministero dell’Istruzione per tutte le istituzioni scolastiche, che si avvale del sistema PagoPa per i pagamenti verso le pubbliche amministrazioni, obbligatorio dal 30/06/2020. Non saranno accettati pagamenti effettuati con modalità differenti da quelle indicate (contanti o bonifico eseguito direttamente sul c/c dell’Istituto).

Al termine del percorso formativo gli studenti potranno sostenere l’esame finale Cambridge Assessment English direttamente in sede per il livello del quale hanno seguito il corso. Gli alunni dovranno versare la quota d’esame secondo modalità che saranno comunicate successivamente. L’adesione a sostenere l’esame è facoltativa.

Si rammenta che le ore di frequenza ai Corsi di certificazione linguistica ed il raggiungimento della stessa, sono valevoli per il monte ore da svolgere per il P.C.T.O.
Coloro i quali siano interessati sono invitati a contattare il Prof. Simonelli, responsabile del progetto.

Licenza

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

annotazione CERTIFICAZIONE LINGUISTICA CAMBRIDGE

Tag pagina: Lingua inglese