Kit didattici (D.M. 103/2020)

(tipologia e contenuti dei kit e modalità di distribuzione agli studenti meno abbienti, supporto alla connettività degli studenti e dell'istituto durante l'emergenza, etc.):

Descrizione sintetica sull'utilizzo delle risorse:  le risorse sono state utilizzate per l’acquisto di numero 2 kit, per la didattica digitale integrata, costituiti da notebook Lenovo e switch. I kit sono stati messi a disposizione degli alunni meno abbienti e con disabilità iscritti e frequentanti l’Istituto Tecnico Statale Arturo Bianchini di Terracina durante l’anno scolastico 2020/2021. La finalità è stata quella di sostenere gli alunni durante l’emergenza covid 19, in difficoltà per l’attivazione della didattica digitale integrata. Lo switch è stato utilizzato per consentire una migliore qualità della connessione e così permettere di seguire le lezioni con minori difficoltà.